THETAHEALING®

Tutti sappiamo che c'è qualcosa in noi che deve essere cambiato, ma non sempre siamo disponibili al cambiamento.
Il thetha healing è un' antica tecnica di guarigione olistica riconosciuta dal ministero della sanità americana, la fondatrice è Vianna Stibal.


Chiara Mazzocchi

Sono un'operatrice Thetahealer certificata THInK®. Credo vivamente nella capacità di ciascuno di noi di realizzare i propri sogni nella conoscenza di sè come mezzo per prendere in mano la propria vita e viverla da protagonista, riappropriandosi completamente del senso di responsabilità verso se stessi per poter conoscere e dare energia al proprio potere personale. Ti aiuto ad individuare le tue credenze nascoste nel tuo subconscio e a liberarle, trasformarle, affinchè ti supportino e ti favoriscano nella vita di tutti i giorni permettendoti di vivere ciò che sei e vuoi, al di la delle tue credenze limitanti. Le neuroscienze hanno ampiamente dimostrato che le onde thetha sono la chiave per comunicare con il nostro inconscio e quindi riprogrammare schemi mentali, comportamentali ed emotivi. Lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo (energia universale di tutto ciò che è) e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio, supporta la connessione con il flusso dell’energia creatrice universale attraverso la visualizzazione creativa. Fare Theta Healing non è come fare psicoterapia, in quanto rientra nella categoria delle tecniche olistiche energetiche meditative e usa un approccio diverso. Quando si è in Theta è possibile aprire le porte del subconscio che gestisce la tua vita al 95%, osservare ciò che chiede di essere visto e guarito, e apportare integrazione e cambiamento. Theta è una frequenza (tra 4 e 8 Hz), ed è una delle cinque onde celebrali. Tende ad essere prodotta durante la meditazione profonda, il sogno ad occhi aperti, la fase REM del sonno (sogno). Io utilizzerò le onde Thetha per accedere al tuo subconscio e poter agire con il tuo permesso nella tua mente conscia per mutare le tue credenze e convinzioni limitanti.

IL THETHA HEALING FA AL CASO TUO SE:

• Hai difficoltà a riprenderti da un evento traumatico
• Ti senti rinchiuso in un circolo vizioso, fobie
• Fai fatica a liberarti da alcuni schemi di comportamento limitanti
• Senti di essere intrappolato nel passato e trovi impossibile dare una svolta alla tua vita
• Vuoi avere maggiore accesso ai tuoi talenti per attirare nuove opportunità e obiettivi
• Sei insoddisfatto e indeciso riguardo a cosa ti rende veramente felice
• Fatichi a distaccarti da dipendenze fisiche, emotive e relazionali
• Hai bisogno di chiarirti le idee riguardo ai tuoi sentimenti
• Necessiti ritrovare fiducia, stima e amore in te stesso, nella vita e nell’amore
• Vuoi accompagnare una guarigione fisica al suo corrispondente motivo emozionale
• Desideri fare una pulizia energetica degli ambienti in cui vivi o lavori

CHE COS'E' IL THETHAHEALING E COME SI SVOLGE UNA SESSIONE

Si tratta di un lavoro su misura e per ogni persona il percorso viene personalizzato seguendo le esigenze personali. Ci sediamo l’uno difronte all’altro e con un breve colloquio mi esprimi il tuo disagio e mi spieghi che cosa vorresti vedere accadere nella tua vita, raccontandomi gli eventuali blocchi, frustrazioni e situazioni da cui ti senti messo in difficoltà. Mentre sono connessa in frequenza Theta ti faccio domande di approfondimento e scansione del tuo corpo attraverso i tuoi chakra per trovare qual è la base del tuo problema. Si procede con la VERIFICA DELLE CONVINZIONI. Il pensiero crea la realtà e il nostro pensiero si basa sulla storia personale fondata sul sistema di convinzioni derivate da ciò che ci è stato tramandato dalla famiglia, dagli incontri e dalle esperienze vissute, da ciò che abbiamo imparato, dai traumi subiti. Tutte queste informazioni sono sedimentate nel nostro sistema, nel nostro DNA, nel corpo e nella mente e, diventate per lo più inconsce, si attivano automaticamente e acriticamente. Spesso non corrispondono più alle condizioni in cui avevano motivo di essere quando si erano formate, che nel frattempo sono mutate. Pur essendo diventate inattuali continuano a determinare le nostre azioni e le nostre scelte e a condizionare il nostro campo energetico con l’attrazione e la repulsione. Possiamo paragonare il nostro sistema psicofisico a un computer e queste informazioni a dei file obsoleti o corrotti che possono essere modificati o sostituiti con i file corretti e aggiornati. Spesso non sappiamo che in noi sono attive delle convinzioni come ad esempio la paura di non farcela che si trasforma in sucurezza.
Con il TUO CONSENSO queste convinzioni negative possono essere sostituite con il corrispondente positivo: L'Universo mi ama, L'Universo ama tutti incondizionatamente, io mi amo e mi perdono, posso accettare la gioia con facilità, i soldi sono solo soldi e le mie priorità sono per l'Universo, perdono i miei genitori, io so elaborare un lutto di una persona cara. Le convinzioni tramutate elimineranno il conflitto interiore e la tensione liberando inimmaginabili quantità di energia che prima era impiegata a creare resistenza. Di conseguenza potremo attirare eventi positivi. Questi primi passi nella pratica del ThetaHealing© produrranno effetti evidenti nella diminuzione dell’ansia che darà luogo a una sensazione di alleggerimento dai pesi della propria vita e a maggiore chiarezza mentale. Da qui potrà proseguire la nostra opera di risanamento.
Il ThetaHealing© non chiede di abbandonare altre tecniche o insegnamenti, NON RICHIEDE NESSUNA CREDENZA se non la fede in un’intelligenza e una potenza che è Creatrice Di Tutto Che È. Il ThetaHealing© non è una religione, trascende i dogmi e si pone al di là delle religioni ma le rispetta tutte.
Questa tecnica è molto potente e io la utilizzo per me stessa e in quasi tutti i miei consulti individuali perché permette alle persone di sperimentare l’Amore del Creatore e la trasformazione interiore che la connessione con l’Energia Divina ci dona per migliorare la nostra vita. Permette anche alle persone che non sanno canalizzare di ricevere personalmente messaggi di Luce utili per il loro benessere e la loro evoluzione. Il lavoro chiave di questa tecnica viene chiamata "Scavo", scavo nel tuo inconscio per individuare le credenze o eventuali blocchi che hanno determinato il manifestarsi delle tue difficoltà. Una volta individuata la tematica da risolvere, con il tuo permesso faccio richiesta alla Fonte di fare ordine ed effettuare le guarigioni necessarie affinchè si inneschi un cambiamento in te e nella tua realtà. La nuova prospettiva viene rinforzata dall’inserimento di sentimenti che ti collegano fin da subito all’energia che hai accolto, permettendoti di farla tua in breve tempo. Il processo di trasformazione è immediato, ogni cellula del nostro corpo assimila l'informazione del cambiamento e si può rifare il test kinesiologico per accertarsi che il comando sia stato eseguito. E' importante precisare che non posso cambiare credenza o inserimento senza il tuo consenso verbale. Funziona anche a distanza in quanto si lavora con la vibrazione che corrisponde a 528 megahertz.

La seduta dura circa un'ora, varia a seconda della persona.
CONTATTAMI PER UNA SESSIONE ON LINE O IN PRESENZA O PER AVERE INFORMAZIONI